Lo SPISAL AULSS 9 Scaligera ha istituito lo "Sportello di assistenza ed ascolto sul mobbing, sul disagio e sullo stress psicosociale nei luoghi di lavoro" al quale il lavoratore può rivolgersi.
L'azienda ULSS 9 Scaligera, da tempo impegnata nella prevenzione dei rischi psicosociali con azioni di sostegno alle aziende ed ai lavoratori, ha proceduto, in applicazione della LR 8/2010, ad attivare presso lo Spisal lo Sportello di Assistenza ed ascolto e, in qualità di azienda capoluogo di provincia, il Centro di Riferimento per il Benessere Organizzativo nei luoghi di lavoro.
Possono accedere allo sportello tutti i lavoratori - occupati nelle unità locali site nel territorio dell'Azienda ULSS 9 Scaligera - che ritengono di essere in condizione di disagio.
Per prenotare l'appuntamento: dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 13 al n° telefonico 045 807 59 23 o per e-mail a: spisal@aulss9.veneto.it
Lo SPISAL AULSS 9 Scaligera ha inoltre istituito il “Centro di Riferimento per il Benessere Organizzativo” a competenza provinciale.
L'eventuale accesso al Centro avviene solo tramite l'invio da parte dello Sportello di Assistenza ed ascolto.
Richiesta programmazione colloquio Sportello Assistenza Ascolto sul mobbing, disagio lavorativo e sullo stress psico-sociale nei luoghi di lavoro
Link interno