L'assistenza è rivolta ai Datori di Lavoro ed ai Lavoratori allo scopo di comunicare informazioni accurate ed aggiornate in merito agli obblighi previsti dalla normativa in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Informazioni
Il Servizio garantisce l'assistenza ai Lavoratori e ai Datori di lavoro allo scopo di comunicare informazioni accurate ed aggiornate in merito agli obblighi previsti dalla normativa in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Risposte ai quesiti Datori di lavoro e lavoratori possono formulare al Servizio domande in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro di carattere generale, evitando chiarimenti di natura strettamente personali. Le risposte di carattere generale alimentano le FAQ.
Il Servizio non risponde a domande che hanno le caratteristiche di supporto ad attività di consulenza. Prima di porre nuovi quesiti si prega di consultare la sezione Domande frequenti (FAQ).
Email: spisal@aulss9.veneto.it
PEC: prevenzione.aulss9@pecveneto.it
Sportello di assistenza e ascolto sullo stress lavoro-correlato
[22/04/2020] Lo SPISAL offre colloqui gratuiti a tutti i lavoratori e datori di lavoro occupati nelle aziende, site nel territorio provinciale, che ne fanno richiesta.
Il supporto è orientato a contrastare lo stress, il disagio psicologico derivante dall’attuale emergenza sanitaria, disagio lavorativo e sullo stress psico-sociale nei luoghi di lavoro. Scarica (.pdf) 0,1 Mb
Possono accedere allo sportello tutti i lavoratori - occupati nelle unità locali site nel territorio dell'Azienda ULSS 9 Scaligera - che ritengono di essere in condizione di disagio.
Per prenotare l'appuntamento: dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.00. Tel. Ambulatorio 045 807 59 23.
Modulo prenotazioneOggi il lavoratore ha una possibilità in più per tutelarsi dal mobbing e dal disagio psico-sociale da stress lavoro correlato.
Oggi il lavoratore ha una possibilità in più per tutelarsi dal mobbing e dal disagio psico-sociale da stress lavoro correlato.
Presupposti e standard regionali per la realizzazione di uno sportello informativo rivolto alle imprese, lavoratori, associazioni di categoria, consulenti
Presupposti e standard regionali per la realizzazione di uno sportello informativo rivolto alle imprese, lavoratori, associazioni di categoria, consulenti
Collegamenti per approfondire la tematica sportello assistenza ascolto
Collegamenti per approfondire la tematica sportello assistenza ascolto
I datori di lavoro ed i lavoratori possono porre al Servizio quesiti in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro
I datori di lavoro ed i lavoratori possono porre al Servizio quesiti in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro