Il nostro Paese da anni è dotato di una specifica norma a sostegno e tutela delle lavoratrici madri. Questa legge prevede che in particolari condizioni debbano essere attuate misure di tutela da parte dell'azienda nei confronti delle sue dipendenti. Vengono individuate in particolare delle attività che sono di pregiudizio o comunque vietate durante il periodo della gravidanza o del puerperio. Il nostro Paese da anni è dotato di una specifica norma a sostegno e tutela delle lavoratrici madri. Questa legge prevede che in particolari condizioni debbano essere attuate misure di tutela da parte dell'azienda nei confronti delle sue dipendenti. Vengono individuate in particolare delle attività che sono di pregiudizio o comunque vietate durante il periodo della gravidanza o del puerperio.
Il nostro Paese da anni è dotato di una specifica norma a sostegno e tutela delle lavoratrici madri.
Questa legge prevede che in particolari condizioni debbano essere attuate misure di tutela da parte dell'azienda nei confronti delle sue dipendenti. Vengono individuate in particolare delle attività che sono di pregiudizio o comunque vietate durante il periodo della gravidanza o del puerperio.
Il nostro Paese da anni è dotato di una specifica norma a sostegno e tutela delle lavoratrici madri. Questa legge prevede che in particolari condizioni debbano essere attuate misure di tutela da parte dell'azienda nei confronti delle sue dipendenti. Vengono individuate in particolare delle attività che sono di pregiudizio o comunque vietate durante il periodo della gravidanza o del puerperio.