Home > Archivio Video > Tutela lavoratrici madri

Tutela lavoratrici madri

Il nostro Paese da anni è dotato di una specifica norma a sostegno e tutela delle lavoratrici madri. Questa legge prevede che in particolari condizioni debbano essere attuate misure di tutela da parte dell'azienda nei confronti delle sue dipendenti. Vengono individuate in particolare delle attività che sono di pregiudizio o comunque vietate durante il periodo della gravidanza o del puerperio. Il nostro Paese da anni è dotato di una specifica norma a sostegno e tutela delle lavoratrici madri. Questa legge prevede che in particolari condizioni debbano essere attuate misure di tutela da parte dell'azienda nei confronti delle sue dipendenti. Vengono individuate in particolare delle attività che sono di pregiudizio o comunque vietate durante il periodo della gravidanza o del puerperio.

Pubblicato il venerdì 16 Novembre 2018

Il nostro Paese da anni è dotato di una specifica norma a sostegno e tutela delle lavoratrici madri.

Questa legge prevede che in particolari condizioni debbano essere attuate misure di tutela da parte dell'azienda nei confronti delle sue dipendenti. Vengono individuate in particolare delle attività che sono di pregiudizio o comunque vietate durante il periodo della gravidanza o del puerperio.

Il nostro Paese da anni è dotato di una specifica norma a sostegno e tutela delle lavoratrici madri. Questa legge prevede che in particolari condizioni debbano essere attuate misure di tutela da parte dell'azienda nei confronti delle sue dipendenti. Vengono individuate in particolare delle attività che sono di pregiudizio o comunque vietate durante il periodo della gravidanza o del puerperio.

Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito
pin DL 146/2021 SICUREZZA LAVORO

Disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Modifiche al DL 81/2008.
Vai alla pagina