Buone prassi nella provincia di Verona

Diffusione delle buone prassi messe in atto dalle aziende del territorio, una rete provinciale di imprese che promuovano la salute negli ambienti di lavoro, implementazione di nuovi progetti per la promozione della salute

L’Azienda ULSS9 Scaligera intende sostenere e promuovere la diffusione della cultura orientata alla salute e la diffusione di buone pratiche volontarie di responsabilità sociale e di promozione della salute e del benessere organizzativo negli ambienti di lavoro, intende valorizzare i progetti presentati e realizzati dalle Aziende della provincia di Verona ammesse al contributo nell’ambito del concorso “Verona Aziende Sicure 2.0”, anno 2016-2017.

Per ogni progetto concluso, è stata predisposta una “scheda di buone prassi” - su modello dell’Agenzia Europea - riportando una sintesi dei contenuti già presenti nella scheda progetto e nella relazione tecnica finale trasmessa. Diversi progetti, inoltre riportano, in allegato, materiali prodotti, (poster, dépliant, materiale grafico o fotografico, prodotti editoriali ecc.,) o altra documentazione utile pe la disseminazione dell’esperienza.  

L'obiettivo prioritario della pubblicazione è quello di dare ampia diffusione delle buone prassi messe in atto dalle aziende del territorio, al fine di favorire il confronto, costruire una rete provinciale di imprese che promuovano la salute negli ambienti di lavoro ed inoltre di sostenere l’implementazione di nuovi progetti in materia di promozione della salute.

Per eventuali ulteriori chiarimenti in merito ai contenuti della presente si invita a contattare il Dott. Pietro Mazzoccoli, la dott.ssa Katia Dalle Molle presso lo SPISAL AULSS 9 Scaligera.

Buone prassi nella provincia di Verona - i progetti
Ultimo aggiornamento: 06/11/2019
Condividi questa pagina: